Oggi a Ragusa i funerali della piccola Francesca, lei adesso corre in paradiso…

C’erano anche i compagni di scuola a dare l’ultimo saluto oggi alla piccola Francesca, la bimba di sette anni morta nel sonno mercoledì notte a Ragusa.

I funerali sono stati celebrati questa mattina nella Cattedrale di San Giovanni Battista, tantissime le persone che si sono strette ai genitori, alle sorelline e ai parenti della sfortunata bimba. A celebrare le esequie, Don Nicola Iudica, Don Giuseppe Russelli ed il parroco della Cattedrale Don Burrafato.

“Non ci sono risposte alla morte di Francesca, ma lei adesso sta correndo in paradiso” ha detto nella sua omelia Don Nicola. Sono stati proprio i compagnetti ad accogliere con un fiore in mano la bara bianca e a salutarla alla fine della celebrazione dei funerali con il lancio di palloncini bianchi in cielo al grido di “Ciao Francesca!”

Una cerimonia straziante alla fine della quale ci sono stati tanti messaggi e lettere di ricordi e di saluti, tra questi l’intervento della maestra di Francesca che ha detto “Il tuo posto a scuola rimarrà sempre con noi.”

funerali, tragedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings