L’Avimecc Modica ospita Lecce da vice capolista, D’Amico: “Sfida difficile contro una delle favorite”

Modica – Archiviato il netto successo sul campo del Falù Ottaviano che ha proiettato l’Avimecc Modica in seconda posizione del campionato di serie A3, la compagine allenata da Giancarlo D’Amico, domenica pomeriggio alle18 tornerà in campo al “PalaRizza”per ospitare i pugliesi dell’Aurispa Libellula Lecce nel match valido per la quinta giornata di andata.

I biancoazzurri della Contea, stanno attraversando un buon periodo di forma e vorranno sfruttare il fattore campo per cercare di continuare a stazionare nelle zone nobili della graduatoria del campionato di Terza Serie.

Lecce è un “osso duro” da superare, ma Chillemi e compagni hanno dimostrato ampiamente di essere in grado di giocarsela alla pari contro qualsiasi avversario.

“Siamo certi che sarà una sfida difficile – spiega coach Giancarlo D’Amico – Alla fine del mercato loro erano considerati tra i favoriti del girone e questo di sicuro non cambia adesso. Noi veniamo da una vittoria ed avremo entusiasmo e fattore campo, loro vengono da una sconfitta e sono certo che avranno il dente avvelenato, quindi non possiamo distrarci. Hanno uomini che sono abituati a calcare questi campi, hanno una formazione davvero forte. Il loro argentino sa bene come far girare bene una squadra ed è affiancato da uomini d’esperienza. Dobbiamo sicuramente giocare e quindi è il campo a dare il verdetto finale, ma non sarà per niente facile. Sicuramente – continua – dobbiamo essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto fin qui. È vero che siamo solo alla quarta giornata, ma sono comunque punti che abbiamo accumulato e che ci troveremo più avanti in stagione. Stiamo lavorando tanto per migliorare i fondamentali e farci trovare sempre più pronti. Con Martinez il nostro obiettivo è quello di portarlo ai livelli degli opposti di categoria, vuole essere importante e noi vogliamo che sia così. Aspettiamo ancora Lončar, per lui la stagione è iniziata dopo a causa dell’infortunio, ma sono certo che a mano a mano vedrete tutti quanto può dare a questa formazione. Avere chi ti sostiene nei momenti più difficili e ti esaltano in quelli più belli – conclude D’Amico – è un’arma a cui nessuno potrebbe mai rinunciare. Spero di poter vedere il palazzetto pieno e di poter gioire insieme ai nostri tifosi ogni domenica”.

avimecc modica - aurispa libellula lecce, campionato a3, pallavolo maschile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings