Vittoria: furto con “spaccata” in gioielleria di via Cavour, come ariete un bobcat

Vittoria – Un furto con spaccata “studiato” nei minimi particolari, quello che almeno cinque malviventi hanno messo a segno nei giorni scorsi in una gioielleria di via Cavour a Vittoria.

I ladri, utilizzando un bobcat per sfondare una vetrina di un locale attiguo alla gioielleria presa di mira e una volta entrati nell’esercizio commerciale hanno sfondato a colpi di mazza la vetrina portandosi via tutto quello che hanno potuto prima che scattasse l’allarme.

Un colpo studiato visto che i malviventi per portare il bobcat nelle vicinanze hanno inscenato dei lavori in corso, piazzando anche delle reti metalliche e delle segnaletiche stradali.

Poi di notte hanno agito presumibilmente usando dei guanti per non lasciare impronte e prima dell’arrivo dei proprietari che abitano nelle vicinanze dell’esercizio commerciale e delle Forze dell’Ordine si sono dati alla fuga a piedi lasciando sul posto un borsone e una mazza.

Pare che ad agire siano stati almeno in cinque,senza escludere altre persone che potrebbero aver aspettato in macchina per facilitare la fuga.

I Carabinieri stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di trarre elementi utili a risalire agli autori del furto e stanno indagando per risalire alla provenienza del bobcat usato come ariete che presumibilmente è stato rubato.

carabinieri, furto con spaccata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings