Casa di Toti e Caffè Adamo, da Modica un connubio che fa bene ad anima e palato
Quando la bontà si unisce alla bontà viene fuori un risultato eccezionale in grado di scaldare cuore e palato. E’ il risultato del connubio tra il Caffè Adamo e La Casa di Toti Onlus: un connubio perfetto in vista delle prossime festività natalizie.
Il caffè Adamo è uno storico bar di Modica che si distingue per la professionalità e bontà dei suoi prodotti ma anche per la disponibilità e sensibilità del titolare, Antonio Adamo.
Antonio e il suo staff produrranno una serie di panettoni con gocce di cioccolato che permetteranno alla Casa di Toti di ricavare degli introiti utili a portare avanti il progetto di questa Opera sociale.
Il Collettivo Foodstep in collaborazione con il partner RT Studio di Siracusa hanno realizzato il packaging dei panettoni con materiali totalmente riciclabili e con i disegni colorati che rappresentano la Casa di Toti.
La Casa di Toti lo ricordiamo, sorge in un casale antico, in contrada San Filippo a Modica, ed è un albergo etico, accessibile a tutti e gestito da “ragazzi speciali” ovvero affetti da neurodiversità. Grazie a questa possibilità i ragazzi riescono ad integrarsi e trascorrere attivamente, e in modo propositivo, la loro quotidiana attività.
Il plauso va a Muni, la mamma di Toti, e a tutti gli sponsor che hanno permesso che questo “sogno” si concretizzasse.
I panettoni con gocce di cioccolato che costeranno 22 euro, si possono trovare a Catania presso lo studio Parentage in via Pasubio, 33 o a casa di Toti a Modica da fine novembre, previa prenotazione su: info@lacasaditoti.it. Info 3335324030.