Modica, alla mamma di una disabile hanno rubato le ruote della macchina

Nei giorni scorsi la donna aveva protestato per una multa: aveva posteggiato il mezzo nelle strisce blu

Modica – ( Mariacarmela Torchi) – È stato un brusco risveglio quello fatto questa mattina in Via Sorda Sampieri dalla Signora Alessandra La Perna.

Alle 7:20 infatti, un vicino di casa, ha citofonato per avvertirla di aver trovato la sua auto senza ruote(come testimonia la foto).

La vettura si trovava posteggiata sotto casa, nello spazio riservato ai disabili, in quanto la signora è madre di una ragazza invalida.

Questo certamente aggrava la situazione, visto che, oltre la beffa, qui il danno è notevole, perché è l’unico mezzo che la signora possiede per potersi muovere insieme alla figlia.

Sul posto è intervenuta la polizia che sta cercando di ricostruire i fatti e capire se si tratta di un semplice atto vandalico o di altro.

La signora, pochi giorni fa, aveva denunciato sul suo profilo social, di essere stata vittima di una ingiustizia, in quanto, multata per aver lasciato la macchina dotata di pass per disabili nelle zone blu.

Una denuncia che aveva sollevato molte polemiche.

Nella zona dove vive la signora, oltre alle abitazioni insistono anche attività commerciali ma non sembra siano avvenuti altri episodi simili, in ogni caso anche su questo stanno indicando le forze dell’ordine.

Una vicenda che lascia comunque l’amaro in bocca, soprattutto perché si tratta comunque di un brutto gesto ai danni di persone deboli che già devono combattere ogni giorno con mille difficoltà. 

Solidarietà per quanto accaduto è stata espressa dal Presidente dell’Anffas di Modica Giovanni Provvidenza.

Provvidenza condanna duramente questo vile gesto ed è vicino alla signora Alessandra ed alla figlia socie dell’Associazione.

disabile, via sorda sampieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings