L’Olympia Comiso torna al “PalaDavolos”, domani la squadra si presenta alla città

Comiso – Finalmente, dopo due anni di stop forzato, l‘Olympia Basket Comiso torna a giocare al “PalaDavolos” e lo farà con il morale alto dopo l’ottimo esordio in trasferta della scorsa settimana.

Non ci sarà il pienone, per il ritorno del quintetto casmeneo, ma solo perchè, le ristrettezze anticovid, permetteranno solo a 336 persone di poter accedere nell’impianto a fronte dei 560 posti disponibili.

Sabato, la gara contro i Lions Messina è attesa come una vera e propria festa,anche se, prima del match ci sarà da ricordare,così come in tutti gli altri palazzetti, con un minuto di silenzio, la tragica scomparsa di Haithem Jabeur Fathallah, il giocatore agrigentino deceduto tragicamente domenica scorsa.

Domani, intanto, la squadra sarà presentata alla città nel corso di una sobria cerimonia organizzata dall’amministrazione comunale che si svolgerà alle 18,30 all’Auditorium “Carlo Pace” alla presenza della sindaca Maria Rita Schembari e dell’assessore allo sport Dante Di Trapani.

“Voglio ringraziare la giunta – afferma il presidente dell’Olympia Roberto Biscotto – per avere anche in questa stagione confermato il proprio sostegno alla società ed in particolare l’assessore Di Trapani per avere risolto tutte le problematiche riscontrate e permettere l’omologazione del Palazzetto dello Sport da parte delle autorità competenti e della federazione. Desidero esprimere, inoltre, un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor per il loro fattivo sostegno nonostante il grande momento di difficoltà economica, ai dirigenti e ai tifosi sostenitori. L’entusiasmo che stiamo registrando attorno alla squadra merita di essere ricambiato e per questo siamo certi che i ragazzi daranno il massimo in campo e la splendida vittoria della prima di campionato a Milazzo lo ha dimostrato”.

basket, olympia basket comiso, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings