Oroscopo
OROSCOPO

Siracusa-Gela, avviata la ripavimentazione nel tratto autostradale Noto-Rosolini

“Procedono i lavori di nuova pavimentazione avviati nei giorni scorsi nel tratto Noto-Rosolini, sull’autostrada Siracusa-Gela”.

Lo comunica Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia, che ha seguito sin dall’inizio l’iter dell’intervento, comunicando i diversi step: dal finanziamento, alla pubblicazione della gara dall’appalto, fino a questo traguardo atteso da anni”.

“Gli interventi di ripavimentazione sulla Rosolini-Noto in direzione Gela – spiega la componente della commissione Attività produttive – coinvolgono ben 18 kilometri, più 1,8 km nel tratto Cassibile in entrambe le direzioni. Oltre ai lavori di rifacimento dell’asfalto, sono previste opere di regimentazione idraulica e sostituzione delle barriere di protezione”.

L’on. Rossana Cannata conclude: “Si tratta di un’opera di riqualificazione di grande importanza per restituire sicurezza e decoro a un’arteria fondamentale nella viabilità del Sud Est della Sicilia, strategica per lo sviluppo economico e turistico del territorio, che prosegue il suo avanzamento fino a Modica”.

Autostrada, Fratelli d'Italia, rosolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.