La Virtus Ispica ospita il Taormina, “Proveremo a fare punti contro una big”

Ispica – Match casalingo impegnativo per la Virtus Ispica di Alfonso Adamo e Peppe Trigilia, che domenica prossima al “Consales” di Rosolini ospiterà il Città di Taormina, terza forza del girone B del campionato di Eccellenza e fresco di “approdo” ai quarti di finale di Coppa Italia, dove la formazione jonica ha avuto la meglio con la “corazzata” Igea 1946.
I giallorossi virtussini, sono reduci da una serie negativa di risultati, che non hanno intaccato il morale della squadra, che visto il ritardo con il quale si è iniziata la stagione è ancora in fase di completamento.
In settimana, la dirigenza ha perfezionato il passaggio in giallorosso del centrocampista argentino Pablo Ezequiel Coria. L’ex del Palazzolo, che aveva iniziato la stagione al Modica, quindi potrà essere della partita contro il Taormina e potrà dare il suo contributo alla causa virtussina.
“Domenica – dichiara il tecnico giallorosso Alfonso Adamo – affrontiamo una squadra forte come il Taormina, che non a caso occupa il terzo posto in classifica e in settimana a superato il turno di Coppa a spese dell’Igea 1946, squadra che insieme al Ragusa gode dei favori del pronostico per il successo finale. Noi – continua – numericamente stiamo prendendo forma, ma stiamo anche acquistando qualità. Domenica potremo contare anche su Pablo Coria e speriamo di poter completare in tempo l’iter burocratico per il tesseramento dell’argentino Fernando Echazu di cui attendiamo il transfert. Speriamo di fare una buona prestazione – conclude Adamo – e di tornare a fare punti.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, virtus ispica - città di taormina