L’Avimecc Modica in trasferta a Palmi, gara difficile sul campo di una big del girone Blu

Modica – Archiviata con soddisfazione la vittoria con Marcianise ottenuta sette giorni fa al “PalaRizza” all’esordio nel campionato di serie A3, per l’Avimecc Modica domenica prossima è in programma la trasferta sul campo della OmiFer Palmi una delle big del girone Blu e tra le candidate al salto di categoria.

Chillemi e compagni nella sfida con Marcianise hanno dimostrato di essere squadra tosta e con qualità che ha le carte in regola per giocarsela contro tutti e la sfida oltre lo Stretto è una di quelle che può svelare fino a dove può arrivare la formazione di coach Giancarlo D’Amico.

“Non credo che ci siano delle insidie nascoste – spiega il DS dell’Avimecc Manuela Cassibba – conosciamo bene le qualità di Palmi. Noi è da martedì che ci alleniamo per preparare al meglio questa partita in cui vogliamo dare il massimo contro una squadra costruita per la promozione in A2. La vittoria contro Marcianise – continua – non può e non deve influire sulla trasferta di Palmi. Sabato abbiamo battuto una formazione alla nostra portata. La sfida è stata combattuta anche perchè era l’esordio in casa con la presenza del pubblico, che finalmente è tornato al “PalaRizza” e questo ci ha dato forti emozioni, ma noi non abbiamo fatto nulla di più di quello che dovevamo fare. Abbiamo già affrontato Palmi in un test match estivo e hanno dimostrato di essere una delle squadre da battere in questa stagione. Ci sono giocatori con grande esperienza, ma questo non mi preoccupa perché ho grande fiducia nel lavoro di D’Amico, Distefano e Nicastro. Andremo in trasferta con la voglia di fare bene – conclude Manuela Cassibba – e subito dopo ci concentreremo sulla gara successiva”.

campionato a3, campionato serieA3, omifer palmi - avimecc modica, pallavolo maschile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings