Coltivava marijuana in serre di pomodoro, scattano le manette per un vittoriese

Vittoria – Operazione antidroga portata a termine lo scorso 11 ottobre dai Carabinieri di Vittoria, che hanno arrestato un agricoltore vittoriese di 48 anni che in alcune serre di contrada Bosco Piano coltivava piante di marijuana tra i filari di pomodoro.

Durante un’attività di rastrellamento del territorio, infatti, i Militari dell’Arma, hanno notato occultate tra i filari di pomodoro di alcune serre 10 piante di marijuana.

Successivamente, hanno effettuato la perquisizione nell’abitazione del proprietario delle serre e in una stanza hanno scoperto un essiccatoio all’interno del quale vi erano alcune cassette con 4,6 chilogrammi di marijuana già essiccata, oltre al materiale necessario per il taglio, due bilance per la pesatura dello stupefacente e 360 euro in banconote di piccolo taglio.

Tutto il materiale ritrovato è stato posto sotto sequestro nell’attesa di essere distrutto, mentre per l’agricoltore vittoriese è scattato l’arresto e gli arresti domiciliari disposti dal Magistrato.

arresto, carabinieri, contrada bosco piano, marijuana, serre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings