OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Ottobre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Tentata rapina a mano armata ad Ispica, un tabaccaio reagisce e mette in fuga i due malviventi

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

I Carabinieri della Compagnia di Modica stanno indagando sul gravissimo episodio avvenuto ieri sera in una tabaccheria di Via Duca degli Abruzzi ad Ispica.

Erano circa le 19.00 quando due individui con il volto travisato da un casco integrale e armati di pistola hanno fatto irruzione nell’esercizio dove si trovavano in quel momento solo i titolari, marito, moglie e la figlia.

Puntando l’arma hanno intimato la consegna dell’incasso, ma il tabaccaio ha reagito e nella concitazione del momento è anche partito un colpo di pistola che per fortuna è finito in aria non ferendo nessuno. A questo punto i due hanno desistito dal loro intento e sono fuggiti a bordo di una moto di grossa cilindrata senza portare via nulla.

Subito è scattata la denuncia e sul posto si sono recati i militari dell’Arma che, come detto, hanno immediatamente avviato le indagini. Determinanti potrebbero essere le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso che i Carabinieri hanno acquisito e che in queste ore stanno analizzando.

Il fatto gravissimo ha sconvolto la cittadina e già ieri sera il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio comunale e tutti i Consiglieri, facendosi interpreti e portavoce dell’intera Cittadinanza, hanno espresso vicinanza e solidarietà ai proprietari della tabaccheria.

“Siamo certi che il lavoro delle Forze dell’Ordine assicurerà gli autori di tale ignobile gesto alla Giustizia.
Cari Giuseppe, Marilena, Rosanna, Grazia e Pietro vi giunga il più affettuoso e caloroso abbraccio di tutta la città” ha scritto il sindaco Leontini.

indagini, rapina, tabaccheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.