Colpo di mercato del Modica Calcio, Pellegrino si riveste di rossoblu

Modica – Dopo undici anni, Gaspare Pellegrino (nella foto) si riveste dei colori rossoblù del Modica Calcio. Gli uomini mercato hanno individuato nel centrocampista classe 82, l’elemento ideale per alzare ulteriolmente il tasso tecnico della squadra.

Nativo di Marsala, ma ragusano di adozione, Gaspare Pellegrino, oltre alla maglia del Modica con cui ha giocato in serie D dal 2008 al 2010 totalizzando 57 presenze e 7 reti, ha vestito le maglie di Ragusa tra serie D, serie C2, Eccellenza e Promozione, Siracusa in serie D, Akragas in Eccellenza e Serie D e Paganese in serie D.

Il neo centrocampista rossoblu, si allena già da qualche settimana con i suoi nuovi compagni e domani sarà a disposizione del tecnico Giancarlo Betta per la gara casalinga contro il Città di Canicattini.

Con Gaspare Pellegrino, dunque, il Modica Calcio, acquista esperienza a centrocampo oltre che a tanta qualità e quantità.

calcio, campionato promozione, gaspare pellegrino, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings