Oroscopo
OROSCOPO

Il Ragusa torna in campo per la Coppa Italia, domani al “Romano” sfida alla sorpresa Carlentini

Ragusa – Neanche il tempo di gustarsi la vittoria di sabato scorso al “Bacigalupo” di Taormina, e il Ragusa di Filippo Raciti deve scendere in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Valença e compagni,infatti, domani alle 15,30 saranno di scena al “Sebastiano Romano” di Carlentini, dove per l’andata degli ottavi di finale della competizione riservata alle formazioni di Eccellenza,se la vedranno con i padroni di casa di Natale Serafino vera rivelazione di questo inizio di stagione.

Il Carlentini, infatti, insieme a Ragusa e Igea 1946, guida la classifica del girone B con 9 punti in tre partite e sicuramente vorrà mantenere l’imbattibilità ancora per lungo tempo e magari provare ad andare avanti anche in Coppa Italia.

Dopo la domenica di riposo, ieri pomeriggio la squadra di Raciti è tornata ad allenarsi allo stadio “Aldo Campo” per preparare la sfida di domani che dopo il successo di Taormina, dovrà dare nuove indicazioni al tecnico ragusano anche in vista del proseguo del campionato.

“Mi aspetto un match durissimo – afferma Raciti – contro una squadra, quella di mister Serafino, che ha dimostrato finora il proprio valore e che, avendo finalmente la possibilità, per la prima volta in questa stagione, di giocare nel proprio campo, ce la metterà tutta per non deludere i propri tifosi. Noi, cercheremo di rinserrare i ranghi sapendo che impegni del genere si spalmano nell’arco dei 180 minuti e quindi dovremo essere pronti a gestire nella maniera più adeguata la partita. Lavoreremo in questi due giorni, ieri e oggi, sapendo che avremo un avversario molto ben preparato da fronteggiare e che non potremo permetterci svarioni di sorta”.

La gara di andata degli ottavi di finale del “Romano” tra Carlentini e Ragusa è stata affidata alla direzione di Giuseppe Matteo Raso della sezione AIA di Messina, che si avvarrà della collaborazione di Cristiano Tina e Pablo Vasques della sezione di Siracusa.

andata ottavi di finale, calcio, carlentini - ragusa, coppa italia eccellenza, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.