Pallamano: la KeyJey Ragusa vince il memorial “Pino Testa” di Palermo

Ragusa – La KeyJey Ragusa si è aggiudicata il Memorial “Pino Testa” di Palermo nel quale, oltre al sette ragusano hanno partecipato il Cus Palermo e l‘Haenna.

I ragusani hanno vinto entrambi gli incontri. Il primo giocato contro il Cus Palermo è stato molto combattuto e in equilibrio fino alla fine. Il punteggio finale ha premiato i ragusani che si sono imposti con il punteggio di 27 – 24.

Quasi a senso unico la seconda sfida che ha visto la KeyJey opposta all’Haenna. 36 – 32 il punteggio finale per i ragusani che hanno avuto anche un margine di vantaggio di +11. Poi un calo di concentrazione ha permessa alla squadra ennese di recuperare e rendere meno pesante la sconfitta.

“Nonostante la vittoria in questo memorial, importante soprattutto per il morale – spiegano dalla società iblea – bisogna ancora lavorare molto e non cullarsi sugli allori di questi risultati. È vero, i ragazzi stanno lavorando bene e il gruppo diventa sempre più coeso, ma le vere sfide le affronteremo in campionato e in quel frangente ogni squadra darà il tutto e per tutto, così come fatto in questa occasione”.

cus palermo, haenna, keyjey ragusa, memorial testa, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings