OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Ottobre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Il Frigintini si gode il momento e pensa al Vittoria, Di Rosa: “ non ci sono gare facili”

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Modica – E’ tempo di derby per il Frigintini di Stefano Di Rosa, che dopo l’exploit esterno di sabato scorso sul campo del Megara si prepara per il primo derby della stagione che domenica pomeriggio alle 15,30lo vedrà scendere in campo al “Pietro Scollo” di contrada Caitina contro i biancorossi del Club Calcio Vittoria.

Una gara di difficile interpretazione, che trattandosi di un derby è aperta a ogni risultato, ma i rossoblù della frazione modicana vogliono dare seguito al buon inizio di stagione e puntano senza mezzi termini al successo pieno, seppur consapevoli delle difficoltà cui andranno incontro perchè il Vittoria, seppur in ritardo con la preparazione ha dimostrato di essere squadra di rango che appena raggiungerà la forma fisica ideale sarà in grado di dare del filo da torcere a tutti.

“Già martedì ho detto ai ragazzi di archiviare la bella vittoria di Augusta e pensare subito alla sfida di domenica con il Vittoria – spiega il tecnico del Frigintini Stefano Di Rosa – Contro i biancorossi ipparini sarà durissima, come tutte le partite del resto, basti vedere i risultati delle prime due giornate per capire l’equilibrio che c’è in questo girone. Ci stiamo preparando bene – prosegue – abbiamo lavorato intensamente e stasera dopo l’allenamento di rifinitura, dove valuteremo le condizioni fisiche di un nostro giocatore, affileremo le armi per essere pronti a dare battaglia e affrontare con il massimo rispetto e umiltà una squadra tosta come il Vittoria che arriverà a Modica con la voglia di fare bene. Noi – conclude il tecnico della formazione modicana – recuperiamo il nostro capitano Gigi Pianese che senza dubbio ci darà una grossa mano per cercare di centrare il nostro obiettivo”.

Il derby tra Frigintini e Club Calcio Vittoria di domenica sarà diretto dal nisseno Antonio Gabriel Haba, che si avvarrà della collaborazione di Salvatore Di Lorenzo della sezione AIA di Ragusa e di Mario Sebastiano Pafumi di Acireale.

calcio, campionato promozione, frigintini - vittoria, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.