Multicar Amarù, doppietta a Terrasini con i due “gioiellini” Di Prima e Basile

Multicar Amarù ancora in evidenza con Christian Di Prima ed Elia Basile, che domenica scorsa a Terrasini hanno messo a segno una bella “doppietta” in una gara regionale, che ha richiamato molti addetti e ha visto protagonisti tantissima “concorrenza” proveniente da ogni angolo della Sicilia.

I due “alfieri” del sodalizio presieduto da Carmelo Cilia sono riusciti a mettere la propria ruota dinanzi a tutti mettendo in mostra tutto il loro valore.

Nella categoria “Allievi”, i due gioiellini iblei sono stati sempre i due punti di riferimento della squadra gialloblù ed hanno saputo interpretare la competizione con la giusta motivazione sin dalle prime pedalate riuscendo a tagliare per primi il traguardo ottenendo il primo posto con Di Prima e la piazza d’onore con Basile.

“Siamo molto soddisfatti per questo risultato – afferma il presidente Carmelo Cilia – che non fa altro che confermare come questi ragazzi, nel corso della stagione, siano maturati e come ci possano regalare ulteriori emozioni. Siamo davvero contenti per come sono riusciti ad esprimersi e per la capacità che hanno avuto di sapere reggere il confronto con una concorrenza molto agguerrita”.

basile, ciclismo, di prima, multicar amarù, terrasini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings