Simona Vindigni da Modica a Roma, per conquistare il titolo Ragazza Cinema Ok 2021

E’ Simona VIndigni, di Modica, la bellissima diciottenne incoronata lo scorso fine settimana al Teatro Fellini di Cinecittà a Roma, “Ragazza Cinema Ok 2021”.

La finalissima della 35^ edizione del concorso nazionale per aspiranti attrici, presentata da Antonio Zequila, è stata presieduta dal produttore Arturo Di Mascio, madrina d’eccezione della serata l’attrice Sandra Milo.

La diciottenne modicana Simona Vindigni, ha sbaragliato tutte le sue avversarie, conquistando con la sua semplicità e bellezza il massimo dei voti della giuria.

Visibilmente emozionata, Simona, che frequenta l’ITC Archimede di Modica e che ha la passione per la ginnastica artistica, subito dopo essere stata incoronata Ragazza Cinema OK 2021, ha evidenziato di essere siciliana ed ha ringraziato sul palco quanti l’hanno supportata in questo suo sogno che potrebbe essere appena iniziato.

A Simona anche da parte nostra i complimenti per l’ambita fascia conquistata, con l’augurio di ottenere tutto ciò che desidera.

concorso, miss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings