La ex base Nato di Comiso dopo la Bentley ospiterà un set cinematografico della Fandango

COMISO – Ancora una volta il nostro territorio, è protagonista di pubblicità , slogan, ed eventi cult.


La Bentley Continental GT Speed è stata presentata alla ex base Nato di Comiso.


Dopo la Cattleya, impresa cinematografica, che ha girato importanti scene di un film , sia all’aeroporto, sia nell’ex base Nato, e presto nelle sale cinematografiche, dopo la Fandango che ha orientato il suo interesse verso questo sito, da ultima anche la grande casa di produzione automobilistica inglese, la Bentley, ha scelto l’intero Val di Noto e anche il sito dell’ex base Nato come location per la presentazione alla stampa specializzata nel settore dell’automobilismo sportivo di lusso.


Dal primo di settembre al 14, giornalisti specializzati provenienti da tutto il mondo, hanno potuto fare un tour attraverso le bellezze del Val di Noto ed all’interno della ex base, facendo già da cassa di risonanza nell’enfatizzare le nostre bellezze e le potenzialità di tutta l’area dell’ex base.

Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, dichiara: “Purtroppo, non abbiamo potuto dare il giusto risalto e la dovuta valenza, oltre che la visibilità all’evento, poiché siamo entrati in zona arancione e non potevamo creare eventuali assembramenti di persone che, legittimamente, si sarebbero sentite attratte dalla particolarità di queste auto. La cosa importante però è che grazie a queste attività, il nostro territorio e il nostro aeroporto siano oggetto di interesse a livello internazionale””.

bentley, comiso, Fandango, maria rita schembari, nato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings