Anffas Modica, venerdì 24 settembre, propone l’aperitivo solidale in via Silla

Basta un buon aperitivo per sostenere i progetti di Anffas Onlus Modica .


Venerdì 24 settembre presso “Fab Lab” (villa Silla) si terrà un’apericena solidale.


Il ricavato sarà interamente destinato a sostenere i futuri impegni dell’associazione, a partire dall’ampliamento della sede i cui locali sono già disponibili ma interamente da ristrutturare.

Ci sarà musica live con Chiara Provvidenza ed il duo che la accompagnerà, e ovviamente, ci sarà tanto da degustare grazie alla vasta partecipazione di sponsor sul territorio. I protagonisti saranno come sempre i ragazzi con disabilità del centro di Modica che si occuperanno del servizio e della preparazione.

Il costo del biglietto è di 10 euro (senza limiti di consumazione) ed è possibile acquistarli o contattando l’associazione la sera stessa dell’evento.


Ecco i contatti: Tel/fax: 0932/762877; email: info@anffasmodica.it; oppure direttamente in associazione, Circonvallazione Ortisiana n° 206 1/A, C/da Treppiedi o ancora scrivere sui nostri canali social (Fb e Twitter).

Chiara Provvidenza, Fab Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings