Pirata investe scooterista senza soccorrerla, trasferita a Catania in elisoccorso

Ragusa – Ennesimo incidente stradale di questa estate che ha lasciato una lunga scia di sangue sulle strade iblee.

Questa volta teatro del sinistro e la strada che da Ragusa porta a Marina di Ragusa, dove poco prima delle 18,30, un pirata della strada ha travolto uno scooter sul quale viaggiava una ragazza in direzione RagusaMarina di Ragusa,

Il conducente, che dalle prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri intervenuti sul posto viaggiava nella stessa direzione, dopo aver tamponato la giovane scooterista, non si è fermato facendo perdere le sue tracce.

Alcuni automobilisti che in quel momento viaggiavano sulla trafficata arteria, dopo aver allertato i soccorsi hanno immediatamente prestato i primi soccorsi alla giovane rimasta sull’asfalto ferita.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 delle postazioni di Marina di Ragusa e di contrada Rafia, ma i sanitari considerati i numerosi traumi riportati dalla giovane hanno deciso di far intervenire l’elisoccorso che ha provveduto a trasportarla al “Trauma Center” di Catania.

Ora è caccia al pirata che se individuato sarà accusato di omissione di soccorso. Si cerca una macchina bianca con targa straniera.

Foto Franco Assenza

elisoccorso, incidente autonomo, ragusa - marina di ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings