Pirata investe scooterista senza soccorrerla, trasferita a Catania in elisoccorso

Ragusa – Ennesimo incidente stradale di questa estate che ha lasciato una lunga scia di sangue sulle strade iblee.
Questa volta teatro del sinistro e la strada che da Ragusa porta a Marina di Ragusa, dove poco prima delle 18,30, un pirata della strada ha travolto uno scooter sul quale viaggiava una ragazza in direzione Ragusa – Marina di Ragusa,
Il conducente, che dalle prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri intervenuti sul posto viaggiava nella stessa direzione, dopo aver tamponato la giovane scooterista, non si è fermato facendo perdere le sue tracce.
Alcuni automobilisti che in quel momento viaggiavano sulla trafficata arteria, dopo aver allertato i soccorsi hanno immediatamente prestato i primi soccorsi alla giovane rimasta sull’asfalto ferita.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 delle postazioni di Marina di Ragusa e di contrada Rafia, ma i sanitari considerati i numerosi traumi riportati dalla giovane hanno deciso di far intervenire l’elisoccorso che ha provveduto a trasportarla al “Trauma Center” di Catania.
Ora è caccia al pirata che se individuato sarà accusato di omissione di soccorso. Si cerca una macchina bianca con targa straniera.
Foto Franco Assenza