Violento temporale a Modica, strade allagate e disagi in via Fontana e al quartiere Sorda

Modica – “Tanto tuonò che piovve”. Un detto che calza a pennello visto che, a Modica la pioggia attesa da diversi giorni, finalmente è arrivata nel pomeriggio, segnando in qualche modo l’addio all’estate.

Un violento temporale si è abbattuto sulla città della Contea preceduto da qualche tuono e da qualche fulmine che hanno creato disagi in diverse zone della città.

In via Fontana, la pioggia in pochi minuti ha trasformato la strada in un fiume in piena creando disagio alla circolazione e agli automobilisti.

Disagi di diversa natura, invece al quartiere Sorda, dove un fulmine ha creato un guasto alla rete elettrica.

Gli operai dell’Enel hanno lavorato in condizioni precarie per cercare di risolvere il problema che ha lasciato per quasi cinque ore buona parte di Via Silla, Via Cincinnato,Via Fabrizio e zone limitrofe al buio.

Le previsioni meteo dicono che in tutta la Sicilia  l’instabilità del clima, con la presenza di nubi e piogge, dovrebbe durare per l’intera settimana, ma per gli amanti della bella stagione, c’è una bella notizia.

Una improvvisa avanzata dell’anticiclone africano, infatti, riuscirà a portare un sussulto d’estate per la settimana successiva, quella a partire dal prossimo 12 settembre.

disagi, fine estate, temporale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings