Comiso sul velluto contro lo Scicli, vittoria netta i verdearancio che avanzano in Coppa Italia

Comiso 3

Calcio Scicli 0

Marcatori: pt 1′ Leggio, 36′ Di Pasquale, st 29′ Bojang

Comiso – Con un tris di reti il Comiso si “sbarazza” del Calcio Scicli, bissa il successo della gara di andata giocata al “Pietro Scollo” di Modica e avanza senza patemi in Coppa Italia.

Al “Peppe Borgese” è stato un monologo verdearancio con lo Scicli che ha dimostrato di essere ancora un cantiere aperto e di essere indietro nella preparazione.

Pronti via e i padroni di casa sono già in vantaggio. Leggio, prende d’infilata la retroguardia cremisi e sblocca immediatamente il punteggio mettendo in discesa il discorso qualificazione.

I “Gabbiani” di Betto cercano di reagire, ma non ci riescono. I verdearancio controllano con disinvoltura le fasi del gioco e alla mezzora trovano il raddoppio con Di Pasquale che sigla il 2 – 0 mettendo in “ghiacciaia” successo e qualificazione.

Nella ripresa la chiude definitivamente Ousman Bojang (nella foto), che nel primo tempo aveva calciato sul palo un calcio di rigore. L’attaccante di colore verdearancio si fa perdonare raccogliendo un traversone dalla destra di Leggio e fissa il punteggio sullo 3 – 0.

Il Comiso potrebbe dilagare nel finale, quando il direttore di gara assegna un altro tiro dagli undici metri ai verdearancio,ma il giovane Balba si fa ipnotizzare dall’altrettanto giovane Fidone che para ed evita una sconfitta ancor più pesante ai cremisi sciclitani.

comiso -scicli 3 - 0, coppa italia promozione, ritorno primo turno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings