Pallamano: la KeyJey Ragusa lavora in vista dell’inizio del campionato di A2

Ragusa – Seconda settimana di allenamenti per la KeyJey Ragusa che milita nel campionato di Serie A2 di pallamano maschile.

Il sette ibleo affidato alle cure tecniche di Mario Gulino sta lavorando con molta intensità con la consapevolezza di dovere fare amalgamare tutto il gruppo visto che le novità, rispetto alla scorsa stagione, sono numerose.

La settimana scorrerà con la doppia seduta giornaliera di allenamento.

Dalla prossima, poi, si comincerà a calendarizzare una serie di amichevoli per fare in modo di arrivare il più possibile preparati alla prima di campionato in programma il 25 settembre.

“Abbiamo atleti molto motivati, che vogliono ben figurare – chiariscono dalla KeyJey Ragusa – ed era l’obiettivo che ci eravamo posti, almeno in questa prima fase della stagione. Naturalmente, i verdetti dovranno arrivare dal campo ma riteniamo di avere allestito un organico competitivo che potrà regalarci una serie di soddisfazioni”

campionato serie A2, keyjeyragusa, pallamano, preparazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings