Modica piange la scomparsa del principe del Foro avv. Nino Galfo

Modica – E’ venuto a mancare, dopo un breve riovero in Ospedale, l’avv. Antonino Galfo per tutti Nino. Uomo di legge, docente negli istituti superiori, professionista stimato ed apprezzato per le sue doti umane.

A distanza di pochi giorni Modica perde due validi professionisti. D’apprima l’avv Franco D’Urso , ora Nino Galfo che lascia un vuoto in quanti lo hanno frequentato e conosciuto. Impegnato nei club service per tanti anni è stato membro del Rotary di Ragusa e poi di Modica dove ha ricoperto la carica di Presidente e vari incarichi distrettuali.

Per tanti anni Nino Galfo ha condiviso lo studio professionale con il compianto avvocato Antonio Cassarino, formando ed avviando alla professione di legale molti giovani modicani.

Avv.Nino Galfo

Si era ritirato a vita privata qualche anno fa, passando il testimone ai figli Roberta ed Ignazio. Poi la grave perdita, della giovane figlia Roberta, ha segnato e stravolto, sicuramente, la sua vita.

Alla famiglia ed al figlio Ignazio le condoglianze del Direttore e della Redazione de Il Domani Ibleo

Elaborazioni fotografiche di Giorgio Di Rosa

Antonio Cassarino, ignazio Galfo, Roberta Galfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings