Comiso: Incidente sul lavoro, operaio di 46 anni, in elisoccorso a Catania è in prognosi riservata

ComisoOperaio ricoverato in prognosi riservata al Trauma Center di Catania. È questo il bilancio dell’incidente sul lavoro avvenuto stamattina poco dopo le 10 a Comiso.

F. C., di 46 anni era intendo a lavorare con un camion gru con cestello per eseguire dei lavori di manutenzione di un insegna di un distributore di carburanti all’ingresso del centro abitato della cittadina casmenea, quando improvvisamente un camion che procedeva in direzione Comiso – Vittoria e alla cui guida era un uomo di Acireale non si è accorto del cestello sospeso in aria all’altezza dell’insegna e lo ha investito con il cassone.

Pare che sulla strada non ci fosse nessuna segnalazione dei lavori in corso, in quanto il camion gru era parcheggiato all’interno dell’area del distributore di carburanti.

F. C. è stato immediatamente soccorso e considerate le sue gravi condizioni è stato trasferito in elisoccorso al centro specializzato del nosocomio etneo, dove i sanitari dopo il ricovero si sono riservati la prognosi .

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Comiso che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto Franco Assenza

incidente sul lavoro, operaio, prognosi riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings