Santa Croce – Città di Siracusa a porte aperte, torna il pubblico al “Kennedy” con green pass

Santa Croce – La partita di andata del primo turno di Coppa Italia per le formazioni del campionato di Eccellenza tra il Santa Croce di Gaetano Lucenti e il Città di Siracusa di Roberto Regina, in programma domenica alle 16 allo stadio “Kennedy” si giocherà a porte aperte.

La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale. L’impianto del comune camarinense, infatti, dopo aver ottenuto l’agibilità ha ottenuto anche la licenza da parte della Questura, motivo per il quale seppur in numero limitato a sole 120 persone nel settore locali e di 46 per il settore ospiti, la struttura comunale potrà finalmente riaprire i cancelli e ospitare i tifosi sulle tribune.


“Dopo aver ottenuto l’agibilità dell’impianto dalla commissione pubblici spettacoli -spiega il co presidente del Santa Croce Giuseppe Micieli – oggi il club ha ottenuto la licenza dalla Questura di Ragusa per ospitare il pubblico sugli spalti, seppur con non poche restrizioni. Un traguardo importantissimo per la nostra società sportiva e per l’intera città, rivedere i nostri tifosi allo stadio sarà emozionante. Mi preme ringraziare tutti i miei dirigenti per il grande lavoro svolto per rendere l’impianto fruibile e un ringraziamento particolare lo rivolgo all’amministrazione comunale ed agli uffici preposti, per il preziosissimo supporto”.

Queste le linee guida per chi vuole essere presente allo stadio per la prima uscita ufficiale della squadra del “Cigno”:

I biglietti possono essere acquistati solo in prevendita e fino a esaurimento al costo di 7 euro.

Apertura prevendite presso biglietteria Stadio “Kennedy” di Santa Croce Camerina:

Sabato 28 agosto dalle Ore 10 alle Ore 12.30;

e dalle 16 alle Ore 18.30;

Domenica 29 agosto dalle ore 10 alle 12.30.

Disponibilità n° 4 posti gratuiti per giornalisti:

Per ottenere accredito inviare richiesta firmata dal direttore della testata giornalistica allegando foto tesserino del giornalista che chiede ingresso

all’indirizzo email updsantacrocecalcio@gmail.com

entro le Ore 12.30 di Domenica 29 agosto. Ai cancelli, l’interessato dovrà esibire l’email di risposta della società sportiva.

REQUISITI PER L’INGRESSO ALLO STADIO

Possesso del green pass o test molecolare o rapido con risultato negativo 48 ore prima dell’evento (solo per over 12 anni); Utilizzo mascherina di protezione per tutta la durata dell’evento, Temperatura corporea inferiore ai 37,5°; Posto a sedere preassegnato; Mantenimento distanza di sicurezza di almeno 1 metro;

calcio, campionato eccellenza, coppa italia, porte aperte, santa croce - città di siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings