OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Ottobre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Il Santa Croce debutta in Coppa Italia con la “corazzata” Città di Siracusa

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Santa Croce – L’esordio ufficiale della nuova stagione non sarà dei più semplici, ma il Santa Croce seppur con i ranghi ancora da completare non si farà trovare impreparato per l’esordio in Coppa Italia che domenica pomeriggio al “Kennedy” vedrà il “Cigno” opposto al Città di Siracusa di mister Roberto Regina, vale a dire una delle “corazzate” del girone B del campionato di Eccellenza.

Il Santa Croce, affidato ancora una volta a Gaetano Lucenti, invece, punterà a un campionato tranquillo e il DS Claudio Agnello è ancora impegnato sul mercato per mettere a disposizione del tecnico del “Cigno” quei tre, quattro elementi per completare la rosa e dare più soluzioni a Lucenti, che si ritrova in mano una squadra “nuova” dopo le partenze dei vari Ravalli, Di Rosa, Sferrazza e Battaglia che hanno scelto altre soluzioni.

Di contro alle importanti partenze ci sono stati i ritorni del “Pocho” D’Agosta e Alma al quale nelle scorse ore si è aggiunto quello di Daniele Arena e gli arrivi di Oliveros, Alvani e Rodriguez che vanno ad aggiungersi ai riconfermati Iozzia, La Rosa, Leone, Cavone, Floridia, Arestia e i fratelli Incatasciato.

Intanto la dirigenza nelle scorse ore ha ottenuto l’agibilità del “Kennedy” e ora sta lavorando alacremente per ottenere la licenza da parte della Questura per poter riaprire le tribune dell’impianto e far ritornare il pubblico allo stadio.

Nei prossimi giorni la società darà nuovi aggiornamenti anche se, si spera di poter ottenere al più presto tale autorizzazione, visto che, nel caso contrario la gara si dovrà disputare a porte chiuse.

“Lo staff dirigenziale sta lavorando come mai fatto prima a testimonianza di quanto sia stato difficile ripartire dopo l’avvenimento della pandemia – dice il ds Claudio Agnello (nella foto) – Ci avviciniamo al primo impegno ufficiale di coppa con una rosa ancora da completare. Nonostante ciò, gli attuali atleti insieme allo staff tecnico meritano grandi elogi per il duro lavoro svolto fino ad oggi, dimostrando grande legame ai colori di questa società. Ci affacciamo ad una stagione sportiva piena di incognite – conclude il dirigente biancoazzurro – ma l’impegno e la determinazione che questo club metterà in campo sarà l’unica cosa certa, specie perché sentiamo sostegno e stima da buona parte della città”.

andata, calcio, campionato eccellenza, coppa italia, presentazione, primo turno, santa croce - cittàdi siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.