Due francesi “rischiano” di annegare a Marina di Modica, salvati dagli assistenti bagnanti

Modica – Tanto spavento, ma per fortuna nessun danno riportato da due turisti francesi che stamattina hanno rischiato di annegare nelle acque di Marina di Modica.

La coppia in vacanza nella frazione balneare modicana, ha deciso di fare il bagno, ma si è allontanata fin oltre le boe che segnalano acque non sicure perchè alte e con pericolo di correnti.

I due, all’improvviso,forse proprio a causa delle correnti, non sono riusciti a far ritorno a riva ed entrando così nel panico.

Per loro fortuna la situazione è stata notata dai due assistenti bagnanti di turno nella postazione in prossimità del laghetto di Punta Regilione, che si sono immediatamente messi sul pattino e sono andati a recuperare la coppia transalpina per riportarla a riva sana e salva.

Alla coppia, passata la paura non è rimasto altro da fare che ringraziare i due assistenti bagnanti che hanno evitato che la situazione si trasformasse in una possibile tragedia.

La foto di copertina è tratta dal web

Marina di Modica, punta regilione, salvati, turisti francesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings