Oroscopo
OROSCOPO

Per “InTeatroLibri”, giovedì 19 agosto Catena Fiorello Galeano presenta “Amuri”

Modica – Dopo i tre successi della stagione di ‘InTeatroLibri’ della Fondazione Garibaldi che celebra i 20 anni a Modica di Mondadori Bookstore , ‘Io non ci volevo venire’ di Roberto Alajmo, ‘Ignazio Florio, il Leone di Palermo’ di Salvatore Requirez e ‘La Tigre di Noto’ di Simona Lo Iacono, si va oltre… con un poker.

Con la media partnership di Video Regione ch16 , giovedì 19 Agosto, alle 19.30, nell’Atrio di Palazzo San Domenico a Modica, si fa appunto poker con Catena Fiorello Galeano ed il suo ultimo libro, Amuri.

Un vero e proprio ‘colpaccio’ firmato Mondadori Bookstore con la presentazione dell’ultimo libro di una delle scrittrici più amate in Sicilia ed in Italia. Catena Fiorello Galeano, insieme a Giada Giaquinta, racconta a Modica la storia di un matrimonio in crisi dopo 35 anni, di Giulio e Isabella del rifugiarsi in famiglia e di un sogno che si spezza senza apparente perchè. Arcudi, la pensioncina di Santa, Daniel, Teresa, una amica vera e quel vivere sul filo di ciò che può essere ma col pensiero a ciò che è stato. Questo è solo uno squarcio di Amuri. Per il resto, c’è lei, l’autrice, Catena Fiorello Galeano e un libro che narra tanti cuori siciliani che sanno battere…

Gli ingressi sono gratuiti, contingentati in rigida osservanza delle norme anti covid e sino ad esaurimento posti

Giada Giaquinta, modica, Mondadori Bookstore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com