Skip to main content

Scicli: Rottweiler aggredisce due sorelle a Bruca a Ferragosto, multato il padrone

Scicli – Due sorelle rispettivamente di 11 e 16 anni, sono state vittima nel pomeriggio di Ferragosto di un’aggressione da parte di un cane rottweiler.

Le due sorelle stavano passeggiando per la frazione balneare sciclitana di Bruca quando il cane, sfuggito al controllo del suo padrone gli si è scagliato contro.

Le due sorelle, in vacanza nella zona balneare con la famiglia, hanno provato a fuggire, ma inutilmente. Le due giovani, infatti, sono cadute a terra e il cane le ha morse al collo e al polpaccio.

Le grida di aiuto hanno attirato l’attenzione di altre persone che si trovavano nelle vicinanze che sono riuscite a bloccare l’animale. Sul posto dopo essere stata allertata è giunta un ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare le due sfortunate villeggianti in ospedale, dove è stato necessario applicare dei punti di sutura alle ferite provocate dai morsi del cane.

Sul posto i carabinieri e i vigili urbani che hanno individuato e multato il proprietario del rottweiler per omessa custodia di animale.

La foto di copertina è tratta dal web

aggredite, rottweiler, sorelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *