Multicar Amarù: Elia Basile vince anche a Città di Castello

Elia Basile concede il bis e dopo aver vinto il memorial “Cannarella” nella categoria “Allievi”, domenica scorsa si è ripetuto a Città di Castello, dove sfruttando il lavoro di squadra è riuscito a mettere tutti in riga e a tagliare per primo il traguardo.

Un successo che l’atleta della Multicar Amarù, dunque, deve dividere con Christian Di Prima e Flavio Madonia che hanno dato una grossa mano d’aiuto, ma Elia Basile è stato molto bravo a dosare le forze per poi sferrare l’attacco decisivo nella fase finale della competizione.

I risultati positivi dell’Asd Multicar Amarù sono arrivati anche dalla formazione “Giovanissimi” impegnata in Abruzzo, dove Leonardo Carbonaro si è piazzato al terzo posto nella categoria G5 e Simone La Rocca ha ottenuto un’onorevole decimo posto.

“Questa volta, più che nelle altre – chiarisce il presidente Carmelo Cilia – assume un significato speciale il parterre con cui i nostri atleti si sono confrontati, dando prova di essere cresciuti parecchio e di potersela giocare ad armi pari con chiunque. Questa stagione è stata molto travagliata. Ma, pedalata dopo pedalata, stiamo cercando di recuperare il terreno perduto con risultati di assoluto prestigio ottenuti da tutti i nostri corridori. Vogliamo andare avanti così per capire sino a dove si può arrivare”.

ciclismo, città di castello, elia basile, multicar amarù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings