Disservizi nell’erogazione dell’energia elettrica nello sciclitano, il Comune diffida Enel distribuzione

Doppia diffida del Comune di Scicli a Enel distribuzione per i cali continui di corrente, e per l’esecuzione dei lavori a Cava d’Aliga.

Il Comune di Scicli ha notificato due diffide a Enel Distribuzione per i disagi che gli utenti stanno subendo nel territorio di Scicli in seguito a due fatti incresciosi e concomitanti.

Il primo è il continuo calo di tensione nella erogazione dell’energia elettrica nel centro storico di Scicli, che pregiudica le attività commerciali e fa soffrire le utenze domestiche, con grave danno per l’economia della città, meta turistica, soprattutto in questo periodo. Il Comune per risolvere questo problema ha chiesto il potenziamento della cabina e degli impianti che riforniscono il centro storico di Scicli

L’altro fatto riguarda la posa del nuovo elettrodotto denominato Fumarie, in viale della Pace, a Cava d’Aliga, il cui cantiere non è stato messo in sicurezza.

Il Comune ha dato un termine di 24 ore perché Enel Distribuzione metta in sicurezza il cantiere, a pena di ordinare l’immediata sospensione dei lavori.

comune, disservizi, elettricità, energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings