Coltivava marijuana in una serra “domestica”, in manette un giovane ispicese

Ispica – I Carabinieri del Nucleo Operativo di Modica hanno tratto in arresto D.M., venticinquenne di Ispica che coltivazione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane aveva creato una serra in casa in un box attrezzato per la coltivazione “indoor” di cannabis indica. All’interno della serrai militari hanno trovato oltre 30 piante di varia grandezza e con diversa maturazione,che permetteva al giovane di avere continuità sia nella produzione, sia nello spaccio.

Durante la perquisizione, svolta con l’ausilio delle unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri di Nicolosi, inoltre i Militari dell’Arma hanno rinvenuto oltre 100 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato dello spaccio e tutti gli strumenti necessari per la pesatura e il confezionamento.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata,mentre per D.M. È stato arrestato e posto ai domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.

arresti, droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings