Colpo di mercato del Ragusa Calcio, dal Biancavilla arriva “bomber” Randis

Ragusa – Nuovo attaccante per il Ragusa Calcio di Filippo Raciti, che nelle scorse ore si è assicurato le prestazioni di Alessandro Randis, attaccante di spessore che arriva in azzurro dal Biancavilla, dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di serie D.

Classe 92, Randis (nella foto) è un “lusso” per l’Eccellenza che il Ragusa andrà a disputare la prossima stagione con l’obiettivo di essere tra le squadre protagoniste.

Attaccante dalle spiccate doti offensive, Randis oltre a quella del Biancavilla, in passato ha anche vestito le maglie Paternò, Atletico Catania e Leonzio. Con la formazione bianconera ha anche vinto il campionato di serie D.

“Ho accettato senza alcuna riserva l’offerta del Ragusa – afferma Randis – perché mi è bastato poco per vedere all’opera una società organizzata sotto tutti i punti di vista. E, in queste categorie, è difficile da trovare una realtà del genere. D’altronde, se ho deciso di scendere di categoria, e quindi di ricominciare dall’Eccellenza, è perché ci sono tutti i presupposti per dare vita a un progetto importante. Sicuramente avremo bisogno dei tifosi che dovranno essere il dodicesimo uomo in campo, emergenza sanitaria permettendo. La piazza deve tornare a diventare caldissima. Io -conclude Randis – farò del mio meglio perché questo accada”.

Il nuovo attaccante del Ragusa Calcio si è già aggregato al gruppo e si allena agli ordini di Raciti e del suo staff.

Il presidente Giacomo Puma commenta il nuovo prestigioso movimento di mercato.

“Diciamo che appena abbiamo spiegato a Randis quello che volevamo fare – sottolinea – gli si è accesa una lucina. E, da quel momento, ho capito che avrebbe detto sì. Siamo contenti di essere riusciti a portarlo al Ragusa. E’ un calciatore di peso che potrà aiutarci a compiere quel salto di qualità a cui tutti ambiamo. Randis si inserisce come un tassello di primo piano nell’articolato mosaico che stiamo cercando di allestire. Sono certo che farà benissimo e che si integrerà al meglio con il nostro gruppo”.

alessandro randis, calcio, campionato eccellenza, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings