Modica: rissa in via Marchesa Tedeschi, danneggiato un locale e ferito il titolare

Modica – Estate in provincia di Ragusa caratterizzata dalle numerose risse che si sono succedute un po’ in tutto il territorio.

Questa volta l’ennesimo episodio che ha poco a che fare con la civiltà e il quieto vivere è avvenuto in via Marchesa Tedeschi nel pieno centro storico di Modica

Il titolare del “Ku Fu”, pare sia intervenuto per calmare alcuni giovani che disturbavano la quiete di una tranquilla serata d’estate nel “salotto buono” della città della Contea.

I giovani non hanno inteso ragioni e hanno iniziato una colluttazione con il titolare del caffè bistrot, ma l’intervento della Polizia ha fatto “sbollire” gli animi dei giovinastri che in un primo momento si erano allontanati.

Dopo poco, però cinque giovani si sono presentati nel locale e la situazione è andata nuovamente fuori controllo.

Il locale, infatti, è stato danneggiato, mentre il titolare dell’esercizio è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del “Maggiore” perchè uno dei giovani della “spedizione punitiva” pare lo abbia colpito con una bottiglia.

La foto di copertina è tratta dal web

danneggiato locale, ferito titolare, rissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings