Ciclismo: la Multicar Amarù protagonista a Mazara e Caltanissetta e Frosinone

Fine settimana quello andato in archivio nel segno della Multicar Amarù.

I corridori della formazione ipparina, infatti,sono stati protagonisti in tre diverse città,dove hanno partecipato con ottimi risultati a eventi molto importanti.

A Mazara del Vallo alla prima edizione del trofeo “GS Napoli” Elia Basile si è aggiudicato la vittoria nella categoria “Allievi”, ribadendo il suo ottimo stato di forma, che gli ha permesso di mettere in riga tutta la concorrenza molto agguerrita.

Sul podio della città famosa per il gambero rosso è salito anche Christian Di Prima che si è classificato al terzo posto precedendo il compagno di squadra Flavio Madonia giunto quarto mentre al settimo posto si è piazzato Mirko Nicolosi e all’ottavo Emanuele Cataudella.

Sempre a Mazara, ma nella categoria “Juniores” gradino più basso del podio per Lorenzo Ragusa. Sesta posizione, invece, per l’ucraino Ivan Kalmikov e settima per Vittorio Talento.

A Caltanissetta, invece, sono stati di scena gli Esordienti e i Giovanissimi.

Anche nel capoluogo nisseno non sono mancati i risultati con Samuele Basile che si è classificato al secondo posto negli Esordienti, Lorenzo Talento terzo nella categoria G2, Enrico Nativo secondo nella G3. Successo per Leonardo Carbonaro nella G4, per Gabriel Minardi nella G5 e per Salvo Caruso nella G6. Inoltre, secondo posto per Simone La Rocca nella G6.

Con la maglia della Pro Bike Sicilia Lazio, inoltre, ha corso Emanuel Brugaletta che, in provincia di Frosinone, nel Lazio, si è classificato secondo nella G5.

“Un gruppo di atleti con le idee molto chiare – spiega il presidente Carmelo Cilia – come, d’altro canto, confermato dai riscontri positivi concretizzati in questo ultimo fine settimana. Significa che, anche se siamo in piena estate, e quindi con il caldo è sempre più difficile correre, la squadra cerca di girare a mille e di portare a casa traguardi di un certo spessore”.

ciclismo, multicar amarù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings