OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Virtus Kleb Ragusa: anche l’ala Giorgio Canzonieri riconfermato nel roster di coach Bocchino

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Anche l’ala Giorgio Canzonieri (nella foto) farà parte del roster della Virtus Kleb Ragusa che la prossima stagione affronterà il campionato di serie B di basket maschile.

L’atleta ragusano, classe 1995, infatti, ha trovato l’accordo con la dirigenza che, negli anni in cui ha indossato la casacca della Virtus Kleb ha dato grande prova del suo valore, mostrando una maturità che ha spinto i dirigenti a riconfermarlo tra le proprie fila anche per la stagione 2021/2022.

Canzonieri nasce cestisticamente nelle giovanili della Virtus Ragusa. Già nel 2010 fa parte del roster della squadra iblea che in quell’anno ha militato in serie B. L’anno successivo resta in maglia virtussina disputando la serie C. Nella stagione 2013/14 gioca sempre in serie C nelle fila della Gaudium Basket Canicattì. Dal 2014 torna a Ragusa e vestirà la maglia della Virtus fino ad oggi.


“Sono felice – commenta a caldo Canzonieri – di continuare a far parte della famiglia della Virtus Kleb Ragusa. Il grande lavoro di squadra fatto l’anno scorso ha portato alla creazione di un gruppo solido, compatto e competitivo. Sarà un campionato che disputeremo ad alti ritmi e come squadra non possiamo che buttarci nella mischia e combattere. Come giocatore sono nato e cresciuto in questa città e in questa squadra e farò in modo di affrontare una stagione che sia all’altezza delle aspettative che la società si è posta cercando di non tradire mai la fiducia che mi è stata data. Mi auguro che l’anno prossimo si possa fare meglio del precedente e che ci possa essere la spinta del pubblico che a Ragusa è sempre stata un fattore determinante”.

basket maschile, campionato serie b, giorgio canzonieri, virtus kleb ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.