OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Ottobre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

La Lega Comiso a confronto con il sindaco per un’azione ancora più incisiva

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Comiso – Ci sarà un’azione ancora più incisiva sul piano amministrativo. Per migliorare alcune delle attività amministrative riscontrate a livello comunale. E’ questa la risultante del confronto che il commissario cittadino della Lega di Comiso, Giovanni Angelieri, accompagnato dal responsabile provinciale enti locali del partito di Salvini, Andrea La Rosa, ha avuto con il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari.

“E’ stato molto interessante il ragionamento sviluppato – afferma Angelieri – perché ci ha consentito di parlare di prospettive, di rapporti politici ma anche e soprattutto di come migliorare l’aspetto amministrativo del governo cittadino. Abbiamo preso atto della notevole disponibilità del sindaco con cui, tra l’altro, ci siamo soffermati anche sul lavoro che l’amministrazione sta portando avanti oltre che sull’ottimizzazione del lavoro già svolto dall’assessore , Biagio Vittoria”.

L’incontro ha posto “l’attenzione sulle questioni legate all’ordine pubblico e alla sicurezza nei luoghi di maggiore afflusso a livello cittadino e alla presenza di migranti non in regola con le autorizzazioni necessarie, tanto che la sindaca “ha chiarito che sarà attuato un percorso, soprattutto in centro, per verificare se e quali residenze sono effettive e quali, invece, risultano fittizie”.

Il partito della Lega a Comiso è in una fase di organizzazione e programmazione e bisogna constatare che anche le ultime iniziative, tra cui il gazebo sui sei punti del referendum “Giustizia giusta” promosso dalla Lega nazionale e dal leader regionale on. Nino Minardo, hanno permesso di ritornare protagonisti sul territorio, facendo registrare nuove adesioni a Comiso e a Pedalino.

Andrea La Rosa, Giovenni Angelieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.