OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Floro Valença resta al Ragusa, sarà ancora lui il capitano e uomo simbolo degli azzurri

Spread the love
2 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Il portoghese di nascita, ma ragusano d’adozione David Floro Valença (nella foto)resta alla corte di Filippo Raciti.

La dirigenza presieduta da Giacomo Puma, infatti, ha trovato l’accordo con il centrocampista, che indosserà anche la fascia di capitano degli azzurri del quale è da tutti considerato l’uomo simbolo.

Buona visione di gioco, specialista nei calci piazzati e bravo a dettare i ritmi del gioco, Valença, dopo l’ottima stagione disputata nonostante le difficoltà dovute alla pandemia era uno dei grandi obiettivi della dirigenza e di Raciti che anche nella prossima stagione potrà contare su un elemento di spessore, che nello scorso campionato è stato spesso decisivo e con le sue magistrali punizioni ha risolto diverse partite del Ragusa.

“Proverò a muovermi sulla stessa lunghezza d’onda anche per il futuro – afferma il capitano azzurro – sebbene si voglia alzare ulteriormente l’asticella. Ce lo chiede la società, lo desiderano i tifosi. Questa piazza, lo sappiamo, merita molto. Il nostro auspicio – continua – è che finalmente tutti questi sogni possano prendere vita. Interrompere il progetto della scorsa stagione, che mi ha visto parte integrante del gruppo, non avrebbe avuto senso alcuno. Per cui, mi è venuto naturale andare ancora avanti rispetto al percorso tracciato. Ringrazio la società per la fiducia accordatami e – conclude Valença – spero di onorare al meglio delle mie possibilità la maglia azzurra che so significare molto per tutta la città di Ragusa”.

Soddisfatta per il proseguimento del rapporto con Valença anche la dirigenza con in testa il presidente Puma.

“Abbiamo degli obiettivi in comune da raggiungere – afferma il vertice del sodalizio ibleo – e vogliamo farlo assieme. Ci teniamo a crescere noi come società e il nostro capitano come giocatore. Continueremo, dunque, questo percorso a braccetto sapendo che David è uno dei nostri totem in campo e che, dunque, cerca di garantire risposte di un certo tipo rispetto a tutti i traguardi che ci prefiggiamo di tagliare. E’ una bella notizia che si unisce alle altre che abbiamo già dato e alle prossime che concretizzeremo a giorni”.



Ascolta

calcio, campionato eccellenza, david floro valença, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.