OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Ciclismo: la Multicar Amarù trionfa a Frosinone con Emanuel Brugaletta

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Il maltempo dello scorso weekend ha fermato molti degli impegni agonistici a cui dovevano partecipare gli atleti della Multicar Amarù, che tuttavia sono riusciti a salire sul podio a Frosinone con Emanuel Brugaletta che nella neo nata Pro Bike ha tagliato il traguardo a braccia alzate nella categoria G5.

“Siamo davvero contenti per l’exploit del nostro atleta – commenta il presidente Carmelo Cilia – non ce l’aspettavamo anche perché correre in Lazio significa doversi confrontare con un parterre completamente differente rispetto a quello a cui siamo abituati. Abbiamo cercato di fare gli straordinari – continua – nel tentativo di avere la meglio nei confronti degli altri competitors, e dobbiamo dire che Brugaletta ha dimostrato di possedere delle caratteristiche molto interessanti che ci fanno sperare nelle sue prestazioni future. Un bel risultato che ci invoglia a dare il massimo anche nel corso di questa stagione estiva dove, a causa dell’incremento dei contagi, occorrerà fare massima attenzione per evitare spiacevoli sorprese. Come sempre – conclude il presidente della Multicar Amarù – la nostra attività sportiva sarà portata avanti nella massima sicurezza”

Ascolta

ciclismo, emanuel brugaletta, multicar amarù, pro bike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.