Basket: Roberto Chessari sarà ancora il playmaker della Virtus Kleb Ragusa

Ragusa – Sarà ancora Roberto Chessari il playmaker della Virtus Kleb Ragusa nel prossimo campionato di serie B maschile di basket.

Il classe 2000, infatti, ha rinnovato l’accordo con il sodalizio ragusano e farà parte del roster a disposizione di coach Bocchino.

Alto 195 centimetri, Chessari ha iniziato la sua carriera da cestista nella Pegaso Ragusa dove nel 2016 ha vinto lo scudetto Under16.

Nella stagione successiva passa alla Virtus Ragusa in serie C per poi approdare alla Virtus Bologna con cui vince lo scudetto Under18.

Da settembre 2018 ha giocato a Capo D’Orlando. Successivamente milita a Scauri in serie B.

Nel 2019 torna alla Virtus Ragusa in serie C Silver e nell’ultima stagione è tra le fila della Virtus Kleb Ragusa in serie B.

“Sono felice di rimanere qui a Ragusa – afferma il giocatore ibleo – e poter continuare un progetto ambizioso iniziato l’anno scorso proseguendo di fatto in quello che è il mio percorso di crescita. Cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data provando ad ottenere il massimo risultato sia per la squadra che personale. Giocare nella squadra della tua città poi ti da quella carica in più che ti permettere di raggiungere obiettivi più ambiziosi. Sono fiducioso che il pubblico,  vero sesto uomo in campo e grande assente nell’ultimo anno, ci darà quel di più per toglierci l’amaro in bocca che ci ha lasciato la scorsa stagione”.

basket, campionato serie b maschile, roberto chessari, virtus kleb ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings