Simone Iozzia resta al Santa Croce, sarà lui il capitano del “Cigno”

Santa Croce – Il modicano Simone Iozzia resta alla corte del “Cigno”. Il cursore di centrocampo, infatti, ha rinnovato il suo accordo e per il terzo anno consecutivo vestirà la casacca del Santa Croce.

Il centrocampista cresciuto nel Modica Airone e con esperienze tra Eccellenza e serie D con Modica, Valle Grecanica e Marina di Ragusa, avrà anche i galloni di capitano della formazione camarinense.

Grazie alla sua indiscussa tecnica e duttilità, Simone Iozzia sarà il pilastro della mediana di mister Gaetano Lucenti e ricoprirà il ruolo di metronomo della nuova squadra che andrà a comporsi da qui all’inizio della preparazione atletica.

“Non potevo fare a meno di accettare la chiamata del club – dice Simone Iozzia – Per me il Santa Croce rappresenta la mia seconda famiglia e la maglia biancoazzurra è una seconda pelle. Ho voglia ancora di spendermi per questa società e ringrazio il direttore e il mister per avermi dato una nuova possibilità. Ai tifosi non voglio fare nessuna promessa per la prossima stagione, ma, chi mi conosce bene sa che la mia mentalità è sempre vincente e da capitano voglio che i miei compagni abbiano la mia stessa fame di vittoria”.

A tessere le lodi di Iozzia e dimostrare la soddisfazione per aver scelto ancora di difendere i colori biancoazzurri è il presidente Giuseppe Micieli.

“Sono molto contento della scelta di Simone – dichiara Micieli – E’ stato ed è uno dei pilastri della nostra squadra e di lui abbiamo una fiducia immensa, sia umanamente, sia calcisticamente. Noi dirigenti vogliamo che la nuova squadra che andrà a comporsi, sia formata prima da veri uomini e poi da giocatori e con la riconferma di Iozzia, penso che abbiamo intrapreso la strada giusta. Il nostro mister, insieme al direttore Agnello stanno facendo un buon lavoro e penso che arriveranno al Santa Croce degli ottimi giocatori capaci da continuare il trend positivo delle ultime stagioni”.

calcio, campionato eccellenza, santa croce calcio, simone iozzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings