OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Ispica: tentano di introdursi nei locali dell’ufficio postale, i carabinieri arrestano due rapinatori

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ispica – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica hanno arrestato per tentato furto due rapinatori catanesi di 49 e 19 anni, che la scorsa notte avevano tentato di introdursi nell‘ufficio postale di via Vittorio Veneto a Ispica.

A notare dei movimenti sospetti di due persone nei pressi dell’ufficio postale sono stati alcuni cittadini che hanno immediatamente allertato i Militari dell’Arma,che giunti sul posto hanno trovato i due malviventi che indossavano guanti e cappuccio nero per non farsi riconoscere dalle telecamere di videosorveglianza e per non lasciare tracce, sul tetto dell’edificio che avevano forzato due finestre con vetro antisfondamento e nel giro di poco tempo sarebbero entrati all’interno dell’ufficio postale.

I due ladri avevano con se tutto il necessario per effettuare lo scasso (cacciaviti, chiavi inglesi, spadini in metallo e scalpelli) ed avevano già smontato le viti del lucernaio.

I due criminali già gravati da numerosi precedenti, sono stati bloccati sul tetto e tratti in arresto in flagranza e ora sono a disposizione del Pubblico Ministero.

Il loro arresto ha evitato conseguenze più gravi per i dipendenti dell’ufficio postale che all’apertura potevano trovarsi i due ladri all’interno della sala e l’eventuale rapina, visto il periodo d’intensa attività avrebbe potuto fruttare migliaia di euro.

arresti, carabinieri, tentata rapina, ufficio postale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.