Lo Scicli Calcio riparte da Peppe Betto, sarà lui il tecnico per il prossimo campionato di Promozione

Scicli – Lo Scicli Calcio ha un “nuovo” allenatore. Si tratta di Giuseppe Betto che torna a sedersi sulla panchina cremisi dopo averla occupata qualche anno fa.

Il presidente Giuseppe Arrabito dopo un lungo colloquio con Betto ha deciso di dare fiducia a un allenatore che conosce molto bene l’ambiente, dunque facilitato per dare il via al nuovo progetto che prevede la valorizzazione dei giovani del vivaio con l’apporto dello “zoccolo duro” che nelle passate stagioni è stato determinante per il rilancio del calcio sciclitano.

Un compito difficile, soprattutto dopo la pandemia che in pratica ha bloccato lo sport dilettantistico per oltre un anno.

La prossima stagione sarà la quarta consecutiva dei cremisi di Arrabito nel campionato di Promozione.

“La prossima – spiega Arrabito – sarà una stagione basata sul rinnovamento, dove la forza più importante dovrà essere il gruppo, in cui il nostro obiettivo principale sarà far crescere i giovani locali che dovranno essere il naturale ricambio generazionale. Credo che Betto sia la persona giusta per questo progetto triennale che stiamo per programmare. Da sempre – continua – ho trasmesso a questa società i veri valori dello sport , l’amicizia , l’umiltà ed il rispetto, e ne sono fiero ed orgoglioso. Presto sarà definito il gruppo dirigenziale e lo staff tecnico della prima squadra, ma i principali attori saranno sempre i giocatori, noi dirigenti e staff tecnico saremo sempre a loro fianco, ma da dietro le quinte. Presto sarà definito il gruppo dirigenziale e lo staff tecnico della prima squadra. A breve avremo un incontro con il responsabile del settore giovanile Gianni Mania e tutto il suo staff – conclude Arrabito – per definire tutto il quadro completo di quegli istruttori che si occuperanno della scuola calcio e del settore giovanile”

calcio, campionato promozione, Peppe betto, scicli calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings