“Baroque Race”, Tony Liuzzo vince l’edizione 2021

Tony Liuzzo è il vincitore della “Baroque Race” 20021.

Il portacolori della Running Emotion ha coperto i 24 chilometri del percorso in 1h 22”41, ma ha inflitto distacchi considerevoli ai suoi avversari. Al secondo posto, infatti, si è piazzato Enrico Pafumi della Asd Monti Rossi Nicolosi che ha accusato un ritardo di 6′ 51”, mentre al terzo posto si è classificato Vincenzo Mazzaglia della Sport Etna Outdoor arrivato al traguardo 6’57” dopo il vincitore.

In campo femminile il successo è andato a Sabrina Mazza della Barocco Running Ragusa che ha percorso i 24 chilometri del tracciato tra il barocco del territorio ibleo, in 1h 46′ 04. Piazza d’onore per Maria Alessandra Galioto dell’ASD Milone che è giunta al traguardo con 3’06 di ritardo, mentre Marinella Barbagallo della Polisportiva Placeolum è salita sul gradino più basso del podio accusando 3’35 di ritardo nei confronti della vincitrice.

Alla kermesse valida anche come Memorial “Giorgio Buscema” e fortemente voluta dall’assessore allo Sport del comune di Ragusa Eugenia Spada hanno partecipato anche atleti provenienti dall’estero e ben 258 sono riusciti a completare la competizione e quindi a entrare in classifica.

Alla premiazione dei vincitori hanno partecipato l’assessore allo Sport del comune di Scicli Guglielmo Scimonello, il presidente del’UISP Iblei, Tonino Siciliano e Walter Buscema.

baroque race 2021, tony liuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings