Inaugurate ieri le strade provinciali 46 e 49, Falcone: “Lavoriamo per attrezzare il territorio”

Ispica – Sono state inaugurate e riaperte al traffico dopo il risanamento, i tratti delle SP 46 e 49 che da Ispica portano a Pozzallo e Pachino.

Presente alla riapertura di queste arterie di vitale importanza per la provincia di Ragusa, unica in Sicilia a non nessun chilometro di autostrade, l’assessore alle infrastrutture, Marco Falcone. Tra qualche giorno, ci dovrebbero essere delle novità anche in questo senso visto che tra poco dovrebbe essere inaugurato il tratto autostradale Rosolini – Ispica slittato di qualche settimana.

Nel frattempo la riapertura delle due arterie, permetterà di migliorare il traffico soprattutto in questo periodo, di spostamenti di villeggianti e turisti .

“Oggi – ha dichiarata l’assessore Falcone – abbiamo aperto al traffico i tratti risanati delle SP 46 e 49, strategiche arterie che da Ispica portano a Pozzallo e Pachino. Prestissimo – continua – qui vicino, consegneremo anche la nuova autostrada da Rosolini, i nuovi 10 km della Siracusa – Gela. Sono già tantissimi i turisti, ma anche gli stessi siciliani che si riversano sulle strade della Provincia di Ragusa e Siracusa alla ricerca di mare, benessere e bellezza e noi -conclude l’assessore regionale – stiamo lavorando per fare trovare loro adeguate infrastrutture.

inaugurazione, marco falcone, sp 46, sp 49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings