Individuato il pirata della strada che investì quindicenne a Scoglitti, è stata denunciata

Vittoria – E’ stato individuato dalla Polizia, il pirata della strada che nella notte tra sabato è domenica scorsa ha investito una quindicenne lungo la Riviera Lanterna a Scoglitti.

Si tratta di una donna quarantanovenne residente a Vittoria, che, dopo le formalità di rito è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria e ora dovrà rispondere dei reati di lesioni personali stradali, e fuga del conducente, per non avere ottemperato all’obbligo di fermarsi e prestare l’assistenza ottemperato all’obbligo di fermarsi e prestare l’assistenza occorrente alla persona ferita, come previsto dall’art. 189 del codice della strada.

Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

La donna, come si ricorderà, introno alle 2,45 di domenica scorsa ha investito una quindicenne che, secondo le prime ricostruzioni,pare gli abbia improvvisamente attraversato la strada spaventata dal comportamento minaccioso di alcuni cani randagi che si trovavano sul marciapiede sul quale la giovane passeggiava in compagnia di alcune amiche.

La donna, dopo averla investita non ha prestato soccorso così come previsto dal codice della strada. La ragazza, è stata soccorsa da alcuni presenti e successivamente trasportata con un ambulanza del 118 al “Guzzardi” di Vittoria.

Le indagini hanno permesso di risalire all’autovettura coinvolta nel sinistro e all’individuazione della conducente che come si diceva è stata denunciata.

La foto di copertina è tratta dal web




denuncia, pirata della strada, scoglitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings