Incidente sulla Vittoria – Scoglitti, auto travolge scooter e fugge, è “caccia” al pirata della strada

Vittoria – Ennesimo incidente stradale ieri sera sulle strade del ragusano che si dimostrano sempre più pericolose soprattutto nel periodo estivo.

Teatro dell’ennesimo sinistro,questa volta è stata la ex SP 17 Vittoria – Scoglitti, dove per cause al vaglio degli inquirenti un’auto (forse per eludere un autovelox) ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia travolgendo uno scooter.

Anziché prestare soccorso allo sfortunato centauro, il conducente del mezzo a quattro ruote si è dato alla fuga, lasciando lo scooterista sull’asfalto.

A prestare i primi soccorsi al ferito sono stati i villeggianti dei quartieri Delfino Bianco, che hanno subito chiamato il 118 che ha provveduto a trasportare il motociclista al “Guzzardi” di Vittoria.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili Urbani e la Polizia che ha sequestrato le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo del sinistro e sentito alcuni testimoni e presto potrebbero risalire al pirata della strada.

La foto di copertina è tratta dal web

auto pirata, incidente stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings