Altri due calciatori del Marina di Ragusa positivi al covid, ora si aspettano le decisioni della LND

Ragusa – Continua a salire il numero dei contagi in casa Marina di Ragusa e ora chiudere sul campo la stagione di serie D nei tempi comunicati dalla LND diventa sempre più difficile.

A comunicare le nuove positività dei propri tesserati è stata la stessa dirigenza della formazione ragusana dopo i tamponi effettuati al gruppo squadra dall’ASP di Ragusa a fine quarantena.

I tamponi effettuati il 23 giugno (i primi erano stati effettuati il 19 giugno), hanno rilevato altri due calciatori positivi. La dirigenza ragusana ha effettuato tutto quanto richiesto dai protocolli e resta in attesa delle nuove disposizioni che saranno dettate dall‘ASP di Ragusa.

È chiaro che la conclusione del campionato di serie D, previsto per il 3 luglio è fortemente a rischio e in tal senso potrebbe farsi avanti l’ipotesi di cristallizzazione della classifica che in questo momento condannerebbe i rossoblù di Salvatore Utro alla retrocessione in Eccellenza, ma la dirigenza ragusana al momento è impegnata alla salvaguardia della salute dei propri tesserati e mette in secondo piano i risultati sportivi.

calciatori positivi covid, calcio, campionato serie D, marina di ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings