A Ragusa Ibla le bellezze della natura iblea in mostra

Da sabato 3 luglio all’11 luglio 2021 l’auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla ospiterà nei propri spazi espositivi la seconda edizione della mostra plurisensoriale “Terra”. La mostra è curata dal Maestro Giovanni Pace e promossa dall’associazione OminiArtEventi della quale Pace è direttore artistico per la provincia di Ragusa.

Un percorso plurisensoriale tra le bellezze della natura iblea per riscoprire l’importanza del rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema grazie all’arte e alle sue diverse espressioni. 

Domenica 4 luglio dalle ore 10 alle ore 13 si terrà l’estemporanea di pittura dei bambini e delle bambine dell’associazione AFPD di Ragusa. Alle 19 di domenica ai partecipanti verranno consegnate delle targhe ricordo. 

Esporranno: Giovanni Pace, Andrea Calabrò e Silvana Salinaro, lo scultore Giovanni Picarella, Enzo Giummarra fotografo e Maria Mezzasalma educatrice cinofila con “Scatti da Cane”. 

La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 19 alle 23. 

mostra, natura, pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings